Home


Benvenuti a Body & Mind.
Il posto in cui TU e il tuo corpo sono compresi. Sia che tu voglia dire addio a noiosi acciacchi e dolori o che tu voglia solo rilassarti e goderti un massaggio rinfrescante. Immagina di avere una sensazione di leggerezza e di rilassatezza, piena di energia, di essere libera di fare ciò che vuoi... E' proprio in questo che ti posso aiutare.

Il mio nome è Jiska van der Kooij, sono una fisioterapista e trainer qualificata con molti anni di esperienza. Vi offro massaggi energetizzanti e terapeutici che vi libereranno sia la mente che il corpo. Propongo dei trattamenti olistici e workshop che tengano in considerazione TE come una persona intera nella sua totalità.
Con un gran bagaglio di esperienza e conoscenza nel campo della fisioterapia e dell’olistica, creo trattamenti specifici e personalizzati per le tue necessità, concentrando la mia attenzione la dove è particolarmente necessario così da poterti dare il massimo del beneficio.
Riceverai dei servizi professionali in un ambiente rilassante, confortevole e sicuro. Il tutto con la consapevolezza che il tuo trattamento è dato e creato da una fisioterapista professionista e qualificata.

Sei pronta/o a sentirti più rilassata/o, energica/o e con una senzazione di leggerezza?

All'inizio dell'ottavo mese di gravidanza sono volata dalle scale rompendomi il malleolo. Fortunatamente non ho causato nessun danno al bimbo ma è stato comunque impattante su tutto il resto! Dopo aver tolto il gesso e partorito ho potuto finalmente iniziare a fare fisioterapia per rendermi autonoma e qui è entrata in gioco Jiska. Jiska è una fisioterapista olandese e si è rivelata un vero supporto: in primis dal punto di vista logistico poiché si è resa disponibile nel venire direttamente lei a casa mia, in secondo luogo è stata un valido aiuto dal punto di vista psicologico in quanto mi ha aiutata a tornare ad esser sicura di me stessa (infatti la mia paura era diventata doppia: paura di cadere di nuovo e paura di far male al bimbo); ed infine senz'altro valida dal punto di vista delle competenze: mi ha dato esercizi ad hoc x rafforzare, coordinare e rendere ancora più mobile la mia caviglia. Oserei dire che ora cammino come prima!. Claudia Vitali, Impiegata Ubi Banca
Ho fatto un Workshop di Mindfulness perché volevo saperne di più su Mindfulness e per fare qualcosa per me stesso. Il workshop è stato istruttivo e interessante e l'atmosfera era molto piacevole. Oggi ho una migliore consapevolezza di cosa è Mindfulness. Ho apprezzato le spiegazioni. E' stata data la giusta quantità di informazioni per una introduzione al Mindfulness. Kerstin Mierke, Scrittore ed Editore